La Principessa è un ampio e luminoso casolare toscano indipendente di circa 140mq., disposto su due livelli.
Al piano terreno si trova una spaziosa e funzionale cucina attrezzata, un accogliente soggiorno e due camere matrimoniali dotate di bagno privato con doccia.
Al primo piano un rilassante e panoramico soppalco anticipa le altre due camere matrimoniali della casa, ognuna dotata di bagno privato con doccia.
Saremo felici di invitarvi per una visita al frantoio e degustazione dei nostri Oli e Vini.
Durante il vostro soggiorno potrete provare la cucina tradizionale toscana
dell’ Osteria del Vecchio Olivo.
Appartamento consigliato per 8 persone.
Nell’appartamento troverete in dotazione:
Servizi Inclusi:
· Pulizie iniziali e finali
·Consumi di elettricità, gas e acqua
· Biancheria e teli piscina con cambio settimanale
·Wi-Fi
· Cassaforte
·Accesso alla piscina
· Parcheggio gratuito
· TV con canali nazionali e internazionali
· Barbeque
Servizi Extra:
· Aria condizionata
· Cambio biancheria infrasettimanale
· Pulizie aggiuntive
· Letto singolo e/o lettino baby aggiuntivo al primo terreno.
Soggiorni minimi 2 notti.
I soggiorni settimanali si intendono con arrivo e partenza nella giornata di sabato.
Orario Check in: dalle ore 16 alle ore 18.
Orario Check out: entro le ore 10.
Al fine di potervi offrire un servizio ottimale è necessario comunicarci in anticipo la presenza dei vostri animali da compagnia durante il soggiorno.
Prenota ora la tua Vacanza!
Avevamo prenotato in questo agriturismo come gruppo-famiglia di 8 persone con bambini per un weekend di maggio; a causa di un problema di salute abbiamo chiesto di posticipare ad un... read more weekend successivo e ci è stato proposto solo un weekend di fine ottobre, in quanto in tutti gli altri periodi l'agriturismo era dato in mano ad agenzie internazionali che probabilmente gestiscono il flusso del turismo straniero. Ci siamo ritrovati ad accettare il weekend di ottobre, malgrado non fosse un periodo per noi ideale, in quanto avevamo già dato una caparra del 30% sul soggiorno di maggio. Arrivati ad ottobre, purtroppo due componenti del gruppo si sono ammalati di covid, abbiamo avvisato la struttura che ci ha detto che non era possibile posticipare oltre il soggiorno perché l’agriturismo a novembre chiudeva; inoltre non hanno voluto saperne nemmeno di restituirci la caparra, né di farci un buono per il 2024 alla loro riapertura. Alla fine si sono tenuti 140€ di caparra, dandoci nessuna possibilità di scegliere né un qualunque weekend successivo né di poter avere un buono. Suggerisco di preferire altre strutture, dove il cliente viene considerato con rispetto, attenzione e cura, rispetto a chi, come questo, guarda solo il lato economico, dato che conta sulle prenotazioni di massa da parte delle agenzie e non usa in alcun modo il buon senso nella gestione del cliente. Più
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.